Morsa da un cane durante un’escursione tra i boschi di Bettola, interviene il Soccorso Alpino

blank

Morsa da un cane mentre si dedica a un’escursione tra i boschi. È accaduto questo primo pomeriggio: una ragazza di 27 anni, residente in Provincia di Piacenza, è stata morsa da un cane nei pressi del bivacco di Monte La Penna (comune di Bettola) ed impossibilitata a proseguire nell’escursione sono stati attivati i soccorsi.

Sul posto è giunta una squadra della stazione monte Alfeo del Soccorso Alpino che ha trasportata la paziente su barella portantina per circa 170m di dislivello lungo il sentiero fino alla località Forlini, dove ad attenderla era presente un’ambulanza che l’ha presa in carico.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank