Palestre piacentine, il bilancio della prima settimana di riapertura è positivo – AUDIO

Palestre piacentine, il bilancio

Palestre piacentine, il bilancio della prima settimana di riapertura è positivo. E’ emerso da un sondaggio effettuato da Radio Sound.

Radio Sound blank blank blank

C’è un calo spiegano dall’Activity Clubma per quanto riguarda la nostra organizzazione sta andando molto bene. Già da anni abbiamo un App per contingentare gli ingressi. Quindi su questo aspetto eravamo già ben allenati perché i corsi erano sempre a numero ridotto o chiuso. Poi siamo fortunati perché abbiamo un enorme cortile esterno da utilizzare con le persone che tengono le dovute distanze.

Le persone stanno arrivando ma hanno sempre un po’ di timore dicono alla palestra Mercurio. Comunque si stanno abituando alle nuove disposizioni. Il problema più grande riguarda la socialità. In particolare ogni tanto gli sportivi si avvicinano troppo, senza pensarci, per scambiare due chiacchiere. Quando lo facciamo presente, si scusano dicendo che è una cosa spontanea.

Una buona partenzaspiegano all’Acrobatic Fitness Homeperò siamo sotto al 50% delle nostre possibilità. Le persone stanno aumentando comunque giorno dopo giorno. Probabilmente grazie al passaparola hanno capito le cose messe in campo per la sicurezza. In particolare scanner elettronici visivi per rilevare la temperatura e semafori sulle scale per alternare le presenze. Insomma stiamo facendo molte cose.

Palestre piacentine, il bilancio della prima settimana di riapertura è positivo – AUDIO

Aggiornamento Coronavirus 30 maggio Piacenza.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank