PerIFerici Teatro 2025, la terza edizione dal 3 al 10 ottobre. Si tratta di una rassegna composta da 6 spettacoli teatrali per infanzia e famiglia disposti su 6 frazioni della città di Piacenza.
Il progetto
Abbiamo scelto di proporre, anche quest’anno, numerosi interventi teatrali, per cercare di arrivare al maggior numero di frazioni della nostra città, portando il teatro in nuovi palcoscenici.
Il progetto è realizzato, anche quest’anno, in rete con le compagne piacentine ChezActors, Quarta Parete e per la prima volta TADAM, che assieme all’organizzazione di Piacenza Kultur Dom APS metteranno in scena le loro produzioni teatrali dedicate all’infanzia e al pubblico delle famiglie.
L’idea è di portare in scena spettacoli, visto che gli spazi utilizzati non sono predisposti come sala spettacolo dal vivo, senza complesse scenografie, con poche richieste tecniche, che verranno rappresentati in orario tardo pomeridiano, con inizio alle ore 17,00 circa.
Una piccola rete artistica in grado però di offrire una vasta quantità di spettacoli alla città, in grado di collaborare e di aiutarsi per crescere a realizzare progetti sempre maggiori.
Il programma
- 3 ottobre ore 17,00 Tigrai – Via XXI Aprile 64 De Nova – Zucchi “Carte mute”
- 4 ottobre ore 15,30 Parco Giochi di Via Cavaciuti parte finale Facsal Quart Parete “Un viaggio da favola”
- 5 ottobre ore 17,00 Giardini Merluzzo/Giardini Margherita PKD/Arcelloni Filippo “La Scuola dei Lupi Cattivi”
- 10 ottobre ore 19,00 Oratorio Parrocchia San Sepolcro, Cantone San Nazzaro 14/16 Tadam “Luna di Caffè”
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
