A Piacenza Expo il processo ai carabinieri della Levante, Giuseppe Montella davanti al giudice

blank
blank

Piacenza Expo ospita la seconda udienza del processo legato all’operazione Odysseus, che ha coinvolto nei mesi scorsi alcuni carabinieri della caserma Levante di Piacenza.

blank

I vertici degli Uffici Giudiziari piacentini hanno scelto Piacenza Expo come sede, almeno fino alla fine di marzo, delle udienze in corte Corte d’Assise; e per il processo relativo appunto alla caserma Levante.

Le udienze si svolgono nella Sala Convegni “Luigi Gatti” del quartiere fieristico piacentino; mentre la vicina sala C ospiterà l’Ufficio dei Giudici. Questo al fine di garantire il rispetto del distanziamento interpersonale e delle attuali disposizioni normative in tema di tutela della salute.

Questa mattina, a Piacenza Expo, era presente anche l’ex appuntato Giuseppe Montella, considerato il leader del gruppo di carabinieri dediti ad atti illeciti e criminosi.

Nuovo Sindacato Carabinieri ammesso come parte civile

Il Nuovo Sindacato Carabinieri E’ STATO AMMESSO quale parte civile al processo dei Carabinieri di Piacenza Levante. Siamo i collettori della verità, coloro che devono tutelare le “mele sane” del paniere, fornendo loro protezione e assistenza. Anche il Giudice del Tribunale di Piacenza legittima e riconosce il potere di rappresentatività del personale da parte dei Sindacati Militari nonché la loro personalità giuridica.

Poteri sconosciuti e non previsti per l’attuale rappresentanza militare che fortunatamente sta per essere soppressa dall’entrata in vigore della legge che regolamenterà le relazioni sindacali e per la quale oggi scadono i termini per presentare gli emendamenti in Commissione Difesa al Senato. Un grande ringraziamento per l’impegno e la professionalità va all’Avvocato Maria Grazia Russo del Foro di Ravenna.

Un particolare e caloroso ringraziamento al Segretario Regionale Armando De Angelis, all’Aggiunto Valentina Sorrenti, al Segretario Provinciale di Piacenza Andrea Becchio e al Segretario Provinciale di Aggiunto di Milano Giorgio Carugati.

Massimiliano Zetti, Segretario Generale del Nuovo Sindacato Carabinieri.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank