Piacenza Rugby, Boccuni dopo la vittoria contro Milano: “Emozione incredibile” – AUDIO

Piacenza Rugby Boccuni

L’entusiasmo del presidente del Piacenza Rugby Daniele Boccuni dopo il successo all’ultimo secondo sull’Amatori Milano ai microfoni di Radio Sound: “Abbiamo dato dimostrazione che con il cuore si possono vincere anche partite complicate”.

blank

Il Piacenza ha vinto in rimonta all’ultimo respiro, cogliendo così la terza vittoria consecutiva: “Ho bisogno di una cardioaspirina, le emozioni sono state tantissime” scherza il numero uno biancorosso.

“La nostra mischia è stata eccezionale, permettendoci di giocare in attacco tutta la partita. Non abbiamo mai mollato, riuscendo a ribaltare il risultato proprio sul finale. I ragazzi sono stati eccezionali” continua Boccuni.

“Questa partita è stata molto sentita dalla squadra, un po’ di nervosismo era fisiologico. Abbiamo dato tutto, la partita era complicatissima”. Chiude infine Boccuni: “Il primo bilancio di questa stagione è sicuramente positivo, la prima partita di campionato è storia a sé. Ci è stata utile per crescere e maturare: tutte le partite sono da giocare e vincere con carattere. Ora sappiamo quali sono le nostre potenzialità”.

Di seguito l’intervista completa a Daniele Boccuni, Presidente del Piacenza Rugby:

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank