Anche il Consorzio di bonifica saluta e ringrazia il questore Pietro Ostuni

dav

Il questore Pietro Ostuni lascia Piacenza. Per lui un incarico al Viminale nella struttura a supporto del capo della polizia, Gabrielli.

blank

Anche il presidente del Consorzio di Bonifica di Piacenza, Fausto Zermani, manda il suo ringraziamento e il suo saluto: “Il nostro territorio ricorderà Pietro Ostuni. Sotto la sua guida Piacenza è cresciuta. Con il Consorzio, e insieme al prefetto Maurizio Falco, Ostuni ha collaborato durante i mesi che hanno portato al collaudo tecnico della diga di Mignano fino ad arrivare al momento celebrativo del luglio 2018 che ha visto più di 400 persone sul coronamento dell’invaso a ricordo di quella che è diventata una data che rimarrà nella storia di Piacenza”.

Pietro Ostuni era arrivato a Piacenza nel febbraio del 2018, deciso e determinato ma sempre pacato e pronto all’ascolto. Tanti i momenti delicati ma anche di soddisfazione in questi due anni. A ricoprire la carica di questore, dal prossimo lunedì, Filippo Guglielmino, già questore di Lecco.

A ricoprire la carica di questore, dal prossimo lunedì, Filippo Guglielmino, già questore di Lecco.

Conclude Fausto Zermani: “Al Dott. Guglielmino faccio le mie congratulazioni per l’importante nomina. Piacenza ha bisogno di continuare a crescere e questo passa dalla sicurezza del territorio”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank