Furgoni in mezzo alla strada per colpire al polo logistico di Castel San Giovanni, scontro tra i metronotte e l’auto dei banditi costretti alla fuga – FOTO

Momenti di tensione nell’area logistica di Castel San Giovanni, dove una banda di ladri ha messo in atto un piano d’assalto degno di un film d’azione. Un colpo fallito grazie al coraggioso intervento di un operatore di Metronotte Vigilanza.

I malviventi hanno utilizzato alcuni furgoni rubati, posizionandoli di traverso sulla carreggiata della Statale 412 per bloccare il traffico e isolare l’area. Nel frattempo, altri complici avrebbero tentato di introdursi in un magazzino situato nelle vicinanze. Il piano, però, si è interrotto con l’arrivo di una pattuglia di Metronotte Vigilanza, che ha reagito prontamente all’allarme.

Durante le concitate fasi dell’intervento, la vettura dell’istituto di sicurezza si è scontrata con un altro veicolo proprio all’ingresso del magazzino, ostacolando così la fuga dei ladri. Le indagini sono in corso per risalire ai componenti della banda e chiarire tutti i dettagli dell’operazione.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Cover
Seleziona il canale...
 
Radio Sound Logo
Radio Sound