Lesioni personali e rapina, 24enne rintracciato a Piacenza e arrestato

Piacenza 24 WhatsApp

Nel 2019, tra giugno e novembre in Piacenza, il giovane 24enne condannato si è reso responsabile di detenzione ai fini di spaccio di droga, rapina aggravata e lesioni personali aggravate. Nel 2022 in novembre a Pettenasco (Novara) è stato responsabile di lesioni personali colpose, mentre a Gravellona Toce (VB) di rapina aggravata e indebito utilizzo di strumenti di pagamento.

Al termine di tutto l’iter processuale per tutti gli episodi per i quali erano state emesse le sentenze di condanna, l’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale Ordinario di Verbania ha emesso il provvedimento di condanna ed esecuzione determinando nei confronti del giovane 24enne la condanna a 4 anni e mesi 11 di reclusione oltre al pagamento di una pena pecuniaria di 1075 euro.

Il provvedimento restrittivo è stato eseguito dai carabinieri della Stazione di Piacenza Levante che hanno rintracciato il giovane nella sua dimora piacentina in cui si trovava. I militari lo hanno arrestato ed hanno dato esecuzione al provvedimento accompagnando il giovane presso il carcere di Piacenza dove sconterà la pena.

Radio Sound
blank blank