Regolamento per il benessere animale, a Piacenza approvato in Commissione Comunale. Il Vicesindaco Baio: “Si applicherà la normativa tutta allo stesso modo” – AUDIO

Regolamento per il benessere animale

Lunedì 13 luglio sarà probabilmente discusso in Consiglio Comunale il “Regolamento per il benessere animale” già approvato in commissione. Tra i punti più importanti il divieto di custodire i cani in garage o cantine. Inoltre istituito l’obbligo di pulire le tutte deiezioni degli amici a quattro zampe o di soccorrere gli esemplari coinvolti in incidenti.

Regolamento per il benessere animale

blank

Radio Sound blank blank blank

E’ un regolamento di 45 pagine. E’ importantespiega il Vicesindaco Elena Baio perché tutta la normativa verrà applicata allo stesso modo. Così saremo certi che c’è qualcosa di scritto e che verrà applicato. E’ previsto il Garante per il benessere degli animali. E’ confermato un aspetto a me caro affinché la nostra città sia pulita e deve esserlo grazie ai nostri comportamenti. Quindi in questo regolamento è confermato che devono essere raccolte ovviamente le deiezioni solide ma anche quelle liquide vanno pulite con dell’acqua”.

Regolamento per il benessere animale – AUDIO intervista al Vicesindaco Elena Baio

Necrologi shock davanti alle sedi INPS.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank