I residenti segnalano una coppia sospetta in via Modenesi, uno dei due era ricercato: arrestato

Nella mattinata di ieri, è arrivata alla centrale operativa della Questura la segnalazione di due persone sospette, vestite in modo elegante, che si aggiravano in tale via. Giunti sul posto in pochi minuti, gli operatori hanno rintracciato dopo brevi ricerche la coppia di persone sospette, un uomo ed una donna di nazionalità italiana.

Gli stessi risultavano avere precedenti per truffa, e riferivano di essere tornati in Italia dopo un lungo periodo all’estero.

Risultava anche che l’uomo, un 45enne italiano della provincia di Como, era ricercato perché destinatario di un ordine di carcerazione per alcuni vecchi reati, per i quali deve scontare un anno e cinque mesi di carcere.

Portati in Questura e fotosegnalati, al termine degli atti gli agenti hanno tratto in arresto l’uomo e lo hanno condotto nel carcere di via delle Novate.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Cover
Seleziona il canale...
 
Radio Sound Logo
Radio Sound