Serie A2 – Il sogno dell’Assigeco Piacenza si spegne all’ultimo respiro: Scafati vince Gara5 e vola in finale

assigeco piacenza

La Givova Scafati vince Gara 5, chiude la serie sul 3-2 battendo l’Assigeco Piacenza con il finale di 77-59 e vola in finale playoff. La squadra dell’Agro affronterà l’Acqua San Bernardo Cantù: la vincente della serie conclusiva del tabellone argento otterrà la promozione in Serie A. 

Il coach della Givova, Alessandro Rossi, fa i complimenti a Piacenza

È un risultato meritato, perché abbiamo dominato la prima e l’ultima partita della serie, ma nel complesso credo che il nostro passaggio del turno sia stato meritato sul campo. Faccio i complimenti all’Assigeco Piacenza, che ha dimostrato di essere una squadra, forte, ben allenata e di carattere, che è sempre stata dentro la serie, anche se stasera lo è stata un po’ meno, complice la stanchezza e l’energia sprigionata dai nostri ragazzi, eccellenti sin dall’approccio.

blank

Tabellino

GIVOVA SCAFATI: Mobio 6, Daniel 12, Grimaldi, Perrino, Parravicini, De Laurentiis 6, Clarke 19, Rossato 10, Monaldi 6, Cucci 3, Cournooh 10, Ikangi 5. All. Rossi.

ASSIGECO PIACENZA : Bellan 8, Kohs 4, Seck, Devoe 15, Galmarini 2, Gajic 7, Pascolo 12, Guariglia 6, Querci, Sabatini 5. All. Salieri.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank