La Settimana della Letteratura di Bobbio, il 25 agosto presentazione del nuovo romanzo della scrittrice Sandra Bonzi “Nove giorni e mezzo”

La Settimana della Letteratura di Bobbio, il 25 agosto presentazione del nuovo romanzo della scrittrice Sandra Bonzi "Nove giorni e mezzo"

La Settimana della Letteratura di Bobbio, il 25 agosto presentazione del nuovo romanzo della scrittrice Sandra Bonzi “Nove giorni e mezzo”.

blank

Il 24 agosto, nella seconda serata si è tenuta la presentazione del libro di Stefano Ghigna “Saremmo andati a vivere nei boschi”, romanzo di formazione; a dialogare con l’autore il prof. Fausto Frontini.

Nella seconda parte si è parlato di arte, celebrando il talento di Antonio Canova, lo scultore della bellezza, nell’anniversario dei 200 anni dalla scomparsa. A guidare il pubblico alla riscoperta del massimo esponente del Neoclassicismo in scultura attraverso le immagini delle sue opere più famose lo storico dell’arte Luca Maffi.

Questa sera, giovedì 25 agosto, si terrà la presentazione del nuovo romanzo della scrittrice Sandra Bonzi “Nove giorni e mezzo” (Garzanti) e Valeria Natalizia renderà omaggio a Pier Paolo Pasolini nei 100 anni dalla nascita.

blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank