Spazio Tesla, un servizio telefonico a fianco dei cittadini: “Un supporto in questo momento difficile” – AUDIO

blank

“In questo momento difficile, se sentite il bisogno di parlare con qualcuno noi ci siamo”. Con queste parole il gruppo Spazio Tesla annuncia un servizio unico e innovativo, “Spazio Tesla La Nuova Forma”.

Radio Sound blank blank blank blank

“In questo tempo dove l’incertezza è sovrana ed è sempre più difficile essere centrati su di sè in un crescendo di sofferenza, si apre uno spazio in cui tutto può accadere. Nelle infinite probabilità in cui l’onda può collassare il gruppo Spazio Tesla da diversi anni impegnato nel diffondere la consapevolezza del nostro agire, rispetto alla realtà che si potrà generare, vi informa che se sentite il bisogno di parlare con qualcuno, noi ci siamo”.

“Offriamo dal 30 marzo 2020 un ascolto telefonico ai numeri: 3474875534 – 3332389160 attivi con sms o messaggio WhatsApp dalle 09.00 alle 24.00 Mandate un sms o un messaggio scritto con WhatsApp specificando il vostro nome, telefono e quando volete essere contattati. I nostri volontari vi richiameranno appena possibile. Potete anche scriverci qui info@spaziotesla.it“.

“Da anni diffondiamo il tema della salute e del benessere. Per questo abbiamo attivato questo servizio. Abbiamo tre volontari che risponderanno. Non solo per sfogarsi o per la necessità di comunicare con qualcuno; siamo pronti ad ascoltare anche bisogni concreti e specifici, in quel caso aiuteremo a mettersi in contatto con strutture, enti o servizi specifici”. Lo spiega Laura Groppi, segretario di Spazio Tesla.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank