Stasira Vag al Mar, a Pontenure al campo sportivo il 6 settembre. Carrini: “Per noi è l’appuntamento della rinascita” – AUDIO

Stasira Vag al Mar a Pontenure 6 settembre

“Stasira Vag al Mar” a Pontenure al campo sportivo sabato 6 settembre. Il ricavato dell’evento andrà a favore dell’acquisto di nuove attrezzature per le associazioni del paese.

Il mare arriva dunque nel piacentino con una serata di festa. Dalle 18 si mangia da veri marinai: fritto misto, cozze, olive ascolane e tanto altro. Poi si balla con Gianni e la Liscio Band.

“Stasira Vag al Mar!” a Pontenure al campo sportivo il 6 settembre, è organizzato dall’Associazione Tribulon ODV in collaborazione con le associazioni Pescatori e Nuove Radici Macedoni.

Prendiamo spunto da un appuntamento storico del paese – spiega Giancarlo Carrino, Presidente Associazione Tribulon   – la Festa del Pesce. Per noi è una sorta di rinascita perché Pontenure sta vivendo un momento particolare, non abbiamo più il Sindaco e la Pro Loco da anni, e tra poco nemmeno il tempo. Quindi per questi motivi vediamo la serata come una sorta di rinascita frutto dell’unione tra diverse associazioni.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Cover
Seleziona il canale...
 
Radio Sound Logo
Radio Sound