Turno senza sbavature per il Settore Giovanile del Piacenza Baseball

piacenza baseball
Piacenza 24 WhatsApp

Turno senza sbavature per il Settore Giovanile del Piacenza Baseball. Tutte le squadre scese in campo hanno avuto ragione delle avversarie confermando l’andamento estremamente positivo che sta caratterizzando la corrente stagione. L’U14 ha battuto in casa il Sala Baganza 13-8 consolidando il primo posto nel girone. I biancorossi si sono assicurati la vittoria nella seconda parte della partita. Ancora dopo quattro innings gli ospiti conducevano 8-6 e sono stati i 5 punti siglati al quinto attacco a sovvertire il punteggio a favore dei padroni di casa. 

SALA BAGANZA        4-0-2-2-0-0-0     8

PIACENZA                3-3-0-0-5-0-R   13

Formazione: Chalas, D’Auria, Pancini, Hernandez, Riviera, Sidi, Mandas, Mercedes, Lovattini. Nel corso della partita sono entrati Improta, Tejada e Ramirez.

Non senza fatica anche la vittoria in trasferta dell’U12 anche qui contro i pari categoria di Sala Baganza. )-3 il finale dopo che a metà gara il tabellona segnava 3-3. Sei punti negli ultimi due attacchi facevano la differenza a favore dei piacentini, sempre secondi nel girone.

PIACENZA              2-0-0-1-2-4       9                           

SALA BAGANZA      0-0-0-3-0-0       3

Formazione: Chalas, Agosti, Pancini, Travaini, Achilli, Milan, Bertonazzi, Piana, Madas, Riviera. Da sottolineare il fuoricampo interno di Achilli ed il fatto che Riviera e Achilli abbiano fornito prestazioni più che positive nonostante i postumi di infortuni. La giornata ha potuto festeggiare le prime battute valide degli esordienti Milani e Bertonazzi.

Infine al De Benedetti l’U15 del Brescia, rinforzata dai quattro piacentini Pancini, Lovattini, Hernandez e D’Auria, in virtù dell’accordo di collaborazione esistente tra le Società, ha battuto in doppio incontro il Milano con i punteggi di 8-0 e 6-2. La franchigia bresciano-piacentina guida il girone ed è ormai certa dei play-off.  

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank