Vetrine in tour, parte il contest creativo in vista della tappa piacentina del tour de France promossa da commercianti vita in centro a Piacenza

Vetrine-in-Tour-partito-il-contest-ccreativo-per-la-tappa-del-tour
Piacenza 24 WhatsApp

Vetrine in tour, i commercianti piacentini partecipano in maniera attiva alle iniziative di promozione della città in occasione della partenza della terza tappa del Tour de France, attraverso l’allestimento a tema delle loro vetrine o la presentazione di menù dedicati al Tour.

Vetrine in Tour, spazio alle creatività

Le iniziative più belle e originali saranno premiate nell’ambito del contest creativo “Vetrine in Tour”, promosso dall’Associazione commercianti Vita in centro e dalla cabina di regia del commercio a cui partecipano l’Assessorato al commerciale marketing territoriale del Comune, Confcommercio, Confesercenti e CNA – coordinamento Iscom Group.

blank

Vetrine in tour, come funziona

Commercianti artigiani e ristoratori del centro e della città stanno allestendo le loro vetrine e presentando menu a tema Tour de France in previsione dell’1 luglio- data di partenza del Tour da Piacenza verso Torino.

Foto sulla pagina Facebook Vita in centro a Piacenza

Da lunedì 10 giugno le foto delle vetrine vengono pubblicate sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram “Vita in centro a Piacenza”. Fino al 30 giugno è possibile scegliere la vetrina più bella sui social con un like, un commento o una condivisione.

4 i vincitori finali

Le foto con più interazioni decreteranno i 4 vincitori che riceveranno in premio la maglia originale dei leader delle varie classifiche del tour.

Alla vetrina più bella la maglia Gialla

Naturalmente alla vetrina più bella spetterà la maglia gialla!

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank