Ottima partenza di pre-season per la Canottieri Ongina, formazione piacentina di serie B maschile che giovedì sera a Monticelli ha sostenuto il primo allenamento congiunto della nuova stagione contro i pari categoria dell’Asola Remedello.
Tre a uno per i gialloneri di casa il risultato finale, con la squadra allenata da Gabriele Bruni e Fausto Perodi che l’ha spuntata di misura nei primi tre parziali (25-23, 26-24, 27-25) per poi cedere sempre ai vantaggi l’ultima frazione giocata di comune accordo (24-26). Nella prima uscita informale della nuova avventura, hanno trovato spazio in campo a rotazione tutti i quattordici effettivi della rosa piacentina. Giovedì alle 20 ad Asola il “return match” informale.
“E’ stata la prima partita – il commento di coach Gabriele Bruni – e come tale comporta sempre alti e bassi. Al mio vice Fausto Perodi e a me è piaciuto molto l’atteggiamento dei ragazzi, molto positivo e propositivo, sicuramente un buon segnale. Fisicamente siamo logicamente indietro, alcuni giocatori hanno retto un set, ma ci sta, siamo all’inizio e manca ancora un mese. Dobbiamo mettere tanto carburante in circolo per arrivare pronti all’11 ottobre per l’esordio”.
CANOTTIERI ONGINA-MOTTA&ROSSI ASOLA REMEDELLO 3-1
(25-23, 26-24, 27-25, 24-26)
CANOTTIERI ONGINA: Mandoloni, Boschi, Battaglia, Paratici, Reyes, Cormio, Ruggeri, Sala, Imokhai, Morchio, Cucchi, Mari, Rosati (L), Stanchina (L). All.: Bruni
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
