Volley, Serie B – La Canottieri Ongina cerca i primi punti contro la Ferramenta Astori

canottieri ongina

“Prima” casalinga e primi punti dell’anno nel mirino per la Canottieri Ongina, in campo domani alle 18 a Monticelli (Piacenza) contro la Ferramenta Astori nella seconda giornata del girone B di serie B maschile.

Entrambe le squadre sono state sconfitte all’esordio: i gialloneri di Gabriele Bruni hanno incrociato il semaforo rosso in terra bergamasca subendo il 3-1 per mano della Tipiesse Cisano, mentre i bresciani sono stati battuti a domicilio dalla Kerakoll Sassuolo (0-3).

Commenta coach Bruni

“E’ una squadra che ha cambiato molto rispetto alla scorsa stagione, tra cui la diagonale principale; la formazione è stata ringiovanita ed è da prendere con le pinze, anche alla luce della partita che abbiamo fatto sabato scorso dove aver commesso tanti errori ha portato a giocare una pallavolo altalenante. La parola d’ordine è cercare continuità nei momenti positivi e anche in quelli dove le cose vengono peggio, riuscendo a giocare anche in questi momenti meno brillanti.

La nostra ricerca di questa settimana è stata improntata su questo, anche se essendo all’inizio dobbiamo un po’ trovare la quadra avendo un roster estremamente nuovo. Capire le situazioni e i momenti sarà un aspetto importante nella nostra metà campo”.

Classifica

Kerakoll Sassuolo, Beca Tensped, Mo.Re.Volley, Tipiesse Cisano, Vero Volley Monza, Pallavolo Cremonese 3, Team Volley Cazzago Adro 2, Modena Volley 1, National Transports Villa d’Oro Modena, Motta&Rossi Asola Remedello, Canottieri Ongina, Tecnoarmet Soliera150, Zotup Scanzorosciate, Ferramenta Astori 0.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Cover
Seleziona il canale...
 
Radio Sound Logo
Radio Sound
blank blank