Volley – Si alza il sipario sul progetto Ardavolley per la stagione 2025/2026

Ardavolley

Un pomeriggio di festa al palazzetto di Alseno per far alzare il sipario sulla stagione 2025/2026 della sinergia Ardavolley, che vede Fiorenzuola e Alseno a braccetto per lo sviluppo del volley giovanile femminile. “Uniti per crescere insieme” il motto che lega le due società piacentine, da quest’anno fianco a fianco.

In vetrina, le squadre under 13, under 16 e Prima divisione di Alseno, le squadre under 12, under 14, under 16, una selezione under 18, Seconda divisione e serie D femminile di Fiorenzuola. Tra le autorità presenti, il sindaco di Fiorenzuola Romeo Gandolfi e l’assessore allo sport di Alseno Giovanni Mazzocchi, oltre ad Angelo Bonetti in rappresentanza della parrocchia di Alseno.
Tanti volti giovani, accomunati dall’amore per il volley e in grado di sprizzare energia e voglia di giocare: le migliori premesse per una nuova annata sottorete.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Cover
Seleziona il canale...
 
Radio Sound Logo
Radio Sound