Il 12 settembre i Mercanti di Qualità a Caorso portano la moda dell’autunno e le ultime occasioni estive – AUDIO

Il 12 settembre i Mercanti di Qualità a Caorso portano la moda dell'autunno e le ultime occasioni estive

Domenica 12 settembre i Mercanti di Qualità saranno a Caorso con i banchi made in Italy pronti a proporre la moda e le tendenze dell’autunno e ultime occasioni estive. Durante la giornata di festa non mancherà un piccolo stand gastronomico curato dalla Pro Loco locale e il divertimento con le giostre. 

Siamo pronti per vivere un’altra bella giornata con i Mercanti di Qualitàspiega il Sindaco di Caorso Roberta Battaglia in diretta a Radio Sound. Sarà una festa di fine estate che conclude un po’ tutti gli eventi che abbiamo avuto fino a oggi nella bella stagione.

Che bilancio possiamo fare a fine estate?

Buona, in tema di appuntamenti abbiamo cercato di sfruttare al massimo i nostri spazi all’aperto. Ad esempio i parchi con le vetture per i bimbi e la Rocca con le nostre associazioni che hanno fatto spettacoli musicali e commedie. Il paese ha ricominciato a vivere.

Le bancarelle di qualità cominceranno l’attività a Caorso dalle ore 8 30 e proseguiranno fino alle 19 30. Tra le proposte dei banchi: abbigliamento firmato, calzature, accessori moda, intimo, biancheria e oggettistica.

In accordo con la legge in vigore e per la sicurezza dei visitatori è richiesto il possesso del Green Pass.

Informazioni

Pagina Facebook dei Mercanti di Qualità

Il 12 settembre i Mercanti di Qualità a Caorso

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

App Galley