Concorso pubblico per la direzione dell’Avvocatura comunale, online il bando

Il Tar accoglie il ricorso dell'ex dirigente dell'avvocatura comunale Elena Vezzulli. Centrodestra: "Pesante sconfitta della Giunta"

E’ online, sul sito www.comune.piacenza.it e sul portale www.inpa.gov.it, il bando di concorso pubblico indetto dall’Amministrazione per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di un dirigente avvocato da destinare alla direzione dell’Avvocatura dell’ente.

Termine ultimo per inviare la candidatura, le 23.59 del 2 ottobre prossimo, tramite il portale www.inpa.gov.it dove è possibile consultare – così come nella sezione dedicata del sito web comunale – il testo completo dell’avviso, in cui sono specificati i requisiti di ammissione.

Per ulteriori informazioni a riguardo, i candidati possono scrivere all’indirizzo di posta elettronica u.concorsi@comune.piacenza.it o contattare uno dei seguenti numeri: 0523-492054/492219.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Cover
Seleziona il canale...
 
Radio Sound Logo
Radio Sound
blank blank