Doppio podio targato Nord Est per l’Asd Programma Auto, che nello scorso week end sui pedali nel panorama amatoriale ha conquistato buoni risultati con i propri portacolori impegnati su due fronti.
Nella Valdagno-Castelvecchio, gara valida come campionato provinciale salita per lo Csain vicentino, Dario Salvaderi ha conquistato la medaglia d’argento nella propria categoria, i Master 5, oltre a essere il quattordicesimo atleta al traguardo.
Dal Vicentino al Trevigiano, dove Alberto Baesso si è messo in luce a Zero Branco nella seconda prova della Due Giorni in Villa. Per il corridore vicentino del sodalizio piacentino, sesto posto assoluto nella propria corsa e medaglia di bronzo nella categoria Senior A. Domani (sabato) Baesso varcherà il confine per partecipare all’Istria300, manifestazione in programma a Parenzo (Croazia).Domenica, invece, una spedizione bianconera sarà ai nastri di partenza della GranFondo Alassio.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
