Fiera dell’Aglio dal 3 al 5 Ottobre a Monticelli d’Ongina. Rastelli: “Celebriamo un prodotto di qualità noto nel mondo” – AUDIO

Fiera dell’Aglio dal 3 al 5 Ottobre a Monticelli d'Ongina

Fiera dell’Aglio dal 3 al 5 Ottobre a Monticelli d’Ongina. CO.P.A.P., in collaborazione con PRO LOCO, sarà presente con il suo fiore all’occhiello.

Presente dunque alla 50esima edizione dell’evento l’Aglio Bianco Piacentino assieme a tanti altri prodotti come: scalogno, cipolle e zucche. Inoltre sono previste tante Novità quest’anno, dopo il riconoscimento della Fiera dell’Aglio come “Sagra di Qualità”.

Francesco Rastelli Presidente CO.P.A.P

Aver raggiunto la 50esima edizione è importante perché è un numero che racchiude in se tanti anni di storia locale. L’aglio piacentino è conosciuto nel mondo grazie alle sue esportazioni in America. Celebriamo davvero un’eccellenza.

Quali sono le sue caratteristiche principali

La principale è come si può conservare, per questo veniva trasportato in America senza celle frigorifere. Inoltre dura molto di più rispetto agli altri tipi di aglio. 

Fiera dell’Aglio dal 3 al 5 Ottobre a Monticelli d’Ongina

blank

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Cover
Seleziona il canale...
 
Radio Sound Logo
Radio Sound
blank blank