Grave incidente stradale lungo la Provinciale nei pressi di Sarmato. Un’auto è finita fuori strada e nell’incidente è rimasto ferito un uomo di 36 anni, residente a Borgonovo.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, insieme ai vigili del fuoco, alla polizia e alla polizia locale.
Le condizioni del 36enne sono apparse gravi a causa delle ferite riportate nell’incidente. È stato quindi richiesto l’intervento dell’eliambulanza, che ha trasportato il ferito al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma.
Le forze dell’ordine intervenute sul posto si sono occupate dei rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
