Al via il Mercato Europeo: “Opportunità per tutto il territorio e vetrina per la nostra città” – AUDIO e FOTO

Al via il Mercato Europeo. “Una manifestazione tra le più amate dai piacentini, una vetrina importante per il nostro territorio”. Inaugurato ufficialmente il Mercato Europeo, giunto alla sua 15esima edizione. Un format confermatissimo, considerando anche il successo ottenuto ogni anno. Il sindaco Patrizia Barbieri, insieme ai vertici di Unione Commercianti e alle autorità , ha tagliato il nastro sulle note dell’inno d’Italia e d’Europa.

blank

“Un ringraziamento speciale a tutti gli organizzatori e ai commercianti che ogni anno scelgono di investire in questa manifestazione e nel territorio piacentino” ha detto Barbieri.

“Invitiamo ad ogni edizione anche i commercianti piacentini perché vorremmo che questa fosse un’opportunità anche per loro. Per il resto abbiamo stand che provengono da tutta Italia ed Europa” ha detto Maurizio Fumi, presidente di Fiva – Unione Commercianti.

Un serpentone di 150 banchi, 130 dei quali provenienti dall’estero, pronto a rallegrare per tre giorni il Pubblico Passeggio dalle 8 alle 23.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank