Anche i commercianti piacentini aderiscono alla Festa delle rose

blank

“Abbiamo deciso di celebrare la Rosa, da sempre considerata la Regina dei Fiori, nel mese in cui raggiunge la sua massima bellezza e fioritura” condivide il messaggio di FEDERFIORI Federazione Nazionale Fioristi Italiani aderente a Confcommercio, Cristina Schiavi Presidente di Federfiori Piacenza – Confcommercio Piacenza.

Radio Sound blank blank blank

Fino al 31 Maggio infatti, in tutti i negozi di Fioristi Federfiori che aderiranno all’iniziativa, sarà possibile acquistare rose recise e piante di rose e composizioni ed elaborati floreali con rose ad un prezzo promozionale.

blank

“Il valore aggiunto che un fiore può dare alla nostra casa e al nostro giardino è altissimo, i fiori migliorano l’umore e danno un senso di pace e tranquillità”.

“Non dimentichiamo il loro ruolo di complementi d’arredo. Mazzi freschi e colorati, collocati in portavasi classici ed eleganti o inusuali e sbarazzini come i barattoli di marmellata, possono donare allegria a una casa. Entrate dal vostro fiorista di fiducia oppure chiamatelo per fare la vostra ordinazione, certamente vi darà buoni consigli sulla cura, sull’esposizione al sole, sulla potatura e il mantenimento delle vostre piante. Non dimenticate che regalare un mazzo di fiori è una sempre una gioia, sia per chi lo dona che per chi lo riceve” conclude Schiavi.

festadellerose #federfiorialtuofianco

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank