Aspiratori Otelli Cadeo Carpaneto, nuovo podio sfiorato per Giosuè Epis

aspiratori otelli

Come a Imola, quarto posto in volata per lo Juniores bresciano della Aspiratori Otelli nel circuito dei Monti Coralli a Faenza nell’ambito della rassegna Warm Up Ciclismo 2020-Extragiro

Stesso piazzamento di Imola e stesso epilogo di gara. Per Giosuè Epis (Aspiratori Otelli Vtfm Carin Loxam Baiocchi Alchem Cadeo Carpaneto) è nuovamente podio sfiorato, con lo Juniores bresciano che si è messo ancora una volta in evidenza in Romagna, questa volta nella corsa sul circuito dei Monti Coralli a Faenza sempre nell’ambito della rassegna Warm Up Ciclismo 2020-Extragiro. Come all’autodromo imolese, la corsa si è risolta in volata e ha premiato nuovamente il friulano Alessio Portello (Borgo Molino Rinascita Ormelle).

blank

La domenica dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Loxam Baiocchi Alchem Cadeo Carpaneto vedrà una raffica di impegni tra Lombardia, Emilia Romagna e Veneto. Partendo dall’alto, gli Juniores saranno di scena a Sant’Ermete (Rimini) nella corsa su strada denominata “Trofeo Fratelli Anelli – Speciale 60”. Ad attaccare il numero saranno Giosuè EpisAndrea RabbaGabriele ColobertiLorenzo Ghirardi e Sergio Zanolini. Sul versante cronometro, l’Allievo Gabriele Casalini sarà di scena a Morimondo (Milano), mentre l’Esordiente Giuseppe Smecca correrà contro il tempo a Rodigo (Mantova), con il compagno di squadra Francesco Baruzzi di scena nella gara di mountain bike a Rivoli Veronese (Verona).

Rodigo sarà anche il teatro di gara per le ragazze del Cadeo Carpaneto con un poker di presenze: Giulia Raimondi Martina Naturani per le Allieve e Irma Siri e Camilla Tenca per le Esordienti.

Risultati Juniores Faenza

1° Alessio Portello (Borgo Molino Rinascita Ormelle) 79 chilometri in 1 ora 50 minuti 44 secondi, media 42,914 chilometri orari

2° Lorenzo Peschi (Big Hunter Beltrami Tsa Seanese)

3° Alessandro Motta (CC Canturino 1902)

4° Giosuè Epis (Aspiratori Otelli Vtfm Carin Loxam Baiocchi Alchem Cadeo Carpaneto)

5° Ludovico Crescioli (Team Casano)

6° Luca Poggi (P&G GB Junior Team)

7° Tommaso Dati (Gs Stabbia Ciclismo)

8° Nicola Battistello (Team Wilier Chiara Pierobon)

9° Marco Palomba (Autozai Contri Cycling Team)

10° Andrea Busatto (Libertas Scorzè).

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank