Il giocatore dell’Assigeco, ancora una volta, si rivela una persona di grandissima levatura morale molto legata al territorio italiano.
Ecco il tweet in merito.
Se la stagione continua, vorrei donare metà mio stipendio agli ospedali o alle organizzazioni che aiutano il popolo italiano. Stiamo vivendo un momento nella storia di cui si parlerà fino alla fine dei tempi. Un grande abbraccio a tutti i miei amici italiani in questo momento— MH7 (@_Michaelinho) March 19, 2020
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Può festeggiare a metà coach Gabriele Ceccarelli, capo allenatore dell'Assigeco Piacenza. All'indomani del successo contro Ferrara, i suoi ragazzi sono nei piani alti della classifica di Serie A2 Old Wild West grazie anche agli ultimi tre successi consecutivi. Dall'altro lato della medaglia, preoccupano le condizioni di Jazzmar Ferguson, che ha…
Ascolta UCC Assigeco Piacenza – Moncada Energy Agrigento su RADIO SOUND, la radio dello sport piacentino Manca sempre meno alla prima palla a due per l'UCC Assigeco Piacenza. Domenica 21 alle ore 18:00 i ragazzi di coach Humberto Manzo faranno il loro esordio in questa Serie B Old Wild West…
Vittoria importantissima per Treviglio che dopo quello di Cantù conquista lo scalpo dell’Assigeco Piacenza con il punteggio finale di 99-85. Il commento Vittoria importantissima per Treviglio che dopo quello di Cantù conquista lo scalpo dell’Assigeco Piacenza (a pari punti con i biancoblu prima della palla a due) con il punteggio…