Franzini sulla situazione in casa Piacenza: “Oggi il calcio è la cosa minore” – AUDIO

piacenza calcio, franzini

Le parole di mister Arnaldo Franzini, allenatore del Piacenza calcio, ai microfoni di RadioSound durante la sosta obbligata del campionato di serie C. Sono tanti i temi trattati dall’allenatore di Vernasca nella chiacchierata con Massimo Casale, tra cui: il calcio, il contagio ed il futuro immediato per gli sportivi.

Campionati fermi ed allenamenti bloccati fino al 3 aprile

blank

Radio Sound blank blank blank blank

“Sono date un po’ buttate a caso perché è difficile prevedere e pensare quello che potrà essere tra qualche giorno. Siamo in piena emergenza e quindi credo che il 3 aprile sia una prima data per dare un senso al percorso”.

Qualche prospettiva futura

“L’unica cosa positiva del ricominciare sarebbe ritrovare la normalità, ma mentalmente penso che questo campionato sia andato. Non sarà la continuazione di questo. Staranno valutando tante situazioni, ma questo momento è veramente complicato. Il calcio è la cosa meno importante ora”.

Come se la stanno passando i ragazzi del Piacenza calcio

“Il periodo in casa è difficile e complicato, con molti giocatori lontano dalle famiglie. Cerchiamo di farli rimanere in allenamento, con tutto il possibile per mantenere la forma”.

L’intervista completa ad Arnaldo Franzini, tecnico del Piacenza calcio

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank