Assigeco Piacenza, Piccoli saluta: “Grazie a tutti, due anni splendidi”

Assigeco Piacenza Piccoli

Matteo Piccoli saluta ufficialmente l’Assigeco Piacenza. Il classe ’95 affida alle righe del suo blog, Littles Nation, pensieri importanti per la gente, la società e la città intera.

blank

Radio Sound blank blank blank

Dopo due anni si chiude quindi l’avventura di un giocatore che in maglia Assigeco ha dato tanto, sia sotto l’aspetto tecnico che quello emotivo, facendosi sempre trovare pronto al momento giusto e raggiungendo i gradi di vice-Capitano. Tra le righe, si legge il rammarico per non potere disputare la Coppa Italia conquistata la passata stagione, punto più alto raggiunto nella storia recente biancorossoblù al quale Piccoli ha dato un fondamentale contributo.

Ecco il post completo di Matteo Piccoli che dà l’addio, o forse l’arrivederci, all’Assigeco Piacenza:

Grazie Piacenza. L’anno prossimo non sarò più un vostro giocatore, spero sia solo è un arrivederci. Ringrazio le persone che hanno fatto parte di questo biennio. Un grazie alla città che ha reso la vita extra basket emozionante. Un grazie speciale alla Società, dal Pres allo staff, che dal primo giorno mi ha fatto sentire in una famiglia senza mai farmi mancare davvero nulla. Un urlato grazie ai tifosi che ci sono sempre stati e che mai hanno contestato, neppure durante i momenti difficili. Spero di avervi lasciato tanto quanto voi avete lasciato a me. Due anni splendidi, con tante soddisfazioni e tantissimi momenti indimenticabili, dentro e fuori dal campo. Spiace non continuare questo percorso insieme, non potermi giocare la storica Coppa Italia conquistata. Spiace non aver concluso l’anno che chissà dove ci avrebbe portati..
Siete stati super dal primo giorno, vi ho incitati, ho urlato da guerriero per voi e con voi.
Come uomo, spero vi sia rimasto qualcosa dentro, vi voglio bene.
Noi siamo piccoli ma cresceremo..
Il vostro vice-Capitano Littles

#LittlesNation

blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank