Mario Chitti di Assowilliam: “Tutti invitati al Bottigelli Volleyball math”

Bottigelli, Volleyball, mathBottigelli, Volleyball, math

Mario Chitti di Assowilliam è intervenuto ai microfoni di STADIO SOUND, il programma sportivo di RADIO SOUND per parlare del “Bottigelli Volleyball math”

“Bottigelli Volleyball math”

Il “Bottigelli Volleyball math” si svolgerà domenica 10 marzo, alle ore 18.00 presso il PalaBanca di Piacenza.
In campo la Gas Sales Piacenza sfiderà la Castellana, tutto l’incasso verrà devolto all’associazione William Bottigelli.
Grazie a quest’evento e una cena organizzata poco tempo fà, verranno aiutate due famiglie del piacentino: una di Gragnano e una di Gossolengo

Mario Chitti di Assowilliam commenta:

“La nostra è una cosa molto concreta, molto seria e molto profonda per il nostro territorio”

Cos’è Assowilliam?

L’Associazione nata nel 2002, per ricordare il nome di un ragazzo tristemente scomparso. La Onlus si occupa di solidarietà, ed è particolarmente attenta ai bambini.

Nel 2018 l’Onlus ha seguto due filoni:
Uno di supporto nel piacentino: attraverso aiuti al nostro ospedale civico, permettendo l’informatizzazione e all’insegnamento con l’acquisto di lavagne lim e infine, con supporto dirette alle famiglie della zona che ci vengono segnalate.
L’altro filone, invece, è di supporto all’estero, principalmente in Africa, occupandoci di fornire acqua potabile e insegnamento, ma anche in Colombia dove salviamo bambini dal mondo della droga.

Clicca qui per avere tutte le informazioni su Assowilliam.

I prossimi eventi di Assowilliam

Con la pimavera iniziano i nostri tornei per far giocare i più piccoli, dove ci sarà la possibilità per i genitori di lasciare piccole offerte alla nostra Onlus.
Infine, “sfruttando” la posizione di Mario Chitti all’interno del consiglio di amministrazione del Piacenza Calcio. Organizzeremo un’amichevole in onore di Marco Reboli.

Ascolta l’intervista completa a Mario Chitti di Assowilliam: