Auto finisce in una scarpata a Pecorara, muore 68enne piacentino

La stazione monte Alfeo è stata attivata alle ore 22:00 per un delicato intervento lungo la Strada Provinciale 34 nei pressi di Pecorara in val Tidone per un auto precipitata in scarpata. Sono giunti sul posto per primi gli operatori sanitari della Croce Rossa di Pianello Valtidone e i vigili del fuoco che hanno estratto l'uomo dal veicolo. Poco dopo sono giunti sul posto i tecnici del SAER che hanno supportato gli operatori presenti nelle operazioni di Rcp (Respirazione Cardio Polmonare) ma senza ottenere esiti positivi. Si è dovuto attendere l'arrivo del medico dell'automedica di Piacenza che non ha potuto fare altro che constatare il decesso della persona, un 68enne residente a Pecorara (PC) in località Busseto. Da chiarire le dinamiche dell'incidente.

Auto finisce in una scarpata a Pecorara, muore un 68enne residente a Busseto in Alta Val Tidone. La tragedia è accaduta intorno alle ore 22 di venerdì 1 agosto sulla strada provinciale 34 in località Brevi.

Sono intervenuti gli operatori sanitari della Croce Rossa di Pianello Valtidone e i vigili del fuoco che hanno estratto l’uomo dal veicolo. Presenti anche i tecnici del  SAER per supportare gli operatori nelle operazioni di respirazione cardio polmonare, ma purtroppo senza ottenere esiti positivi.

Sul posti anche gli operatori del soccorso alpino e i Carabinieri di Bobbio per i rilievi. Non si esclude che l’uomo possa essere stato colto da un malore prima di finire nella scarpata. 

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Cover
Seleziona il canale...
 
Radio Sound Logo
Radio Sound