Continua l’attività di prevenzione della Polizia di Stato, e nello specifico della Divisione Polizia Amministrativa della Questura di Piacenza, che ha provveduto ad emettere e notificare nella giornata odierna, un provvedimento di chiusura temporanea ai sensi dell’articolo 100 T.U.L.P.S. per giorni 15 a firma del Questore, a carico del gestore di un locale ubicato nella zona di viale Dante.
La sospensione dell’attività si è resa necessaria dopo l’esito di alcuni controlli effettuati nei giorni scorsi presso detto esercizio commerciale, nel corso dei quali erano stati rinvenuti 10 ovuli in cellophane termosaldati contenenti cocaina per un peso di 5,62 grammi, nonché un involucro contenente sostanza marijuana del peso di 0,33 grammi.
Inoltre, nella medesima circostanza venivano controllati diversi avventori con precedenti penali, anche in materia di stupefacenti, evidenziando così la presenza nel locale di soggetti dediti ad attività delittuose che potevano creare ulteriori minacce per l’ordine e la sicurezza pubblica dei cittadini.
La sospensione adottata costituisce la conseguenza di un’attività capillare e quotidiana di controllo svolta sul territorio da personale della Questura di Piacenza, congiuntamente ad altri reparti diretti a garantire maggior sicurezza e prevenire possibili episodi di turbativa dell’ordine pubblico.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
