Baseball – L’U18 del Piacenza vince, convince e consolida il primato

piacenza baseball
Piacenza 24 WhatsApp

Nell’incontro casalingo di mercoledì 19, il Piacenza Baseball regola senza problemi i pari età dell’Oltretorrente Parma con un netto 13-2, proteggendo la testa della classifica in solitaria. In un turno in cui Collecchio riposa, Poviglio mantiene lo scarto minimo dal Piacenza battendo 3-2 Reggio Emilia; mentre Sala Baganza si distacca di una lunghezza uscendo sconfitta per 2-1 dal confronto con Crocetta.

LEGGI ANCHE: Baseball – Piacenza contento a metà per un pareggio con l’Ares Milano

Partono subito in vantaggio i parmigiani, segnando un punto al primo attacco; nella parte bassa dell’inning è Piacenza a rispondere e con i primi due battitori (Pancini in base per ball, D’Auria triplo e lancio pazzo) ribalta immediatamente il punteggio, ottenendo il vantaggio che manterrà fino alla fine, incrementandolo ad ogni attacco per i primi quattro inning. Negli ultimi due attacchi i biancorossi tirano un po’ i remi in barca, forti del punteggio ampio che li avvantaggia. Da segnalare lo spettacolare fuoricampo interno di Angel Hernandez al quarto inning e l’ottima prova dei lanciatori che si sono avvicendati sul monte: Lovattini partente ed i rilievi Ramirez ed Achilli.

OLTRETORRENTE      1-0-0-1-0-0-0    2                                                                 

PIACENZA BASEBALL               5-1-5-2-0-0-R    13

Formazione: Pancini, D’Auria J., Hernandez, Ramirez, Gerardi, Mercedes, Riviera Ma. (Achilli), Mandas, Lovattini.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank