Bakery Piacenza, Beccari: “Il bello viene ora. E sul mercato…” – AUDIO

blank
Beccari Bakery Piacenza

Il patron della Bakery Piacenza, Marco Beccari, celebra la vittoria del girone di Serie B da parte dei biancorossi rilasciando un’intervista a RadioSound.

blank

“La vittoria del Girone ha confermato l’ottimo lavoro fatto in estate con la costruzione della squadra. Ci siamo confermati come favoriti: la squadra c’è, siamo pronti per affrontare la seconda parte di stagione, che è determinante. Siamo pronti per giocarci i playoff passando anche per l’impegno della Coppa Italia” esordisce Beccari.

“E’ difficile giocare da favoriti” continua il numero uno della Bakery, “i nostri giovani stanno molto tempo in campo: non è scontato ottenere un risultato del genere sapendo gestire bene la pressione. La squadra è però compatta e sta imparando a gestire questa pressione. Possiamo ancora crescere su questo aspetto”.

In riferimento all’impegno di coppa, Beccari risponde: “La Coppa Italia è senz’altro una bella parentesi dal punto di vista societario, anche se dal lato prettamente logistico e utilitaristico vale ben poco. Non garantisce alcun tipo di vantaggio concreto”.

Il presidente della Bakery Piacenza è interrogato sulle eventuali mosse di mercato, Beccari replica: “E’ una stagione particolare, dal punto di vista economico è senz’altro negativa. Detto questo, non sto pensando ad alcuna aggiunta del roster attuale. Se però il mercato dovesse portare qualche occasione utile a raggiungere il nostro scopo, allora inizierebbero seri ragionamenti su tale opportunità“.

L’intervista completa a Marco Beccari, presidente della Bakery Piacenza:

📸 10 scatti per rivivere la sfida di ieri sera contro i Fiorenzuola Bees 🤍❤️ #LNP #SerieBOldWildWest #LaNostraPassione #ForzaPiacenza #IoVivoBakery

Pubblicato da Bakery Basket – Pallacanestro Piacentina su Domenica 7 marzo 2021

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank