Bianco e Rosso Ep.13, Davide Zappella: “Con il gruppo grande feeling. La Reggiana non è più forte e lo dimostreremo” – AUDIO

bianco e rosso, davide zappella, piacenza calcio

Bianco e rosso torna a parlare con un giocatore del Piacenza calcio. Dopo il periodo di silenzio stampa parziale, RADIOSOUND ha contattato Davide Zappella; terzino lombardo in prestito dall’Empoli.

Nella consueta chiacchierata del venerdì pomeriggio, il giovane nativo di Bergamo ha parlato di musica, di ambientamento in città e del sentitissimo derby che sta infiammando la settimana del tifo piacentino.

La diretta di Reggiana-Piacenza calcio sarà su RadioSound, dalle 17:30 di domenica.

Chi è Davide Zappella?

“Sono un terzino del Piacenza, sono arrivato quest’anno e sono alla mia terza esperienza fuori dal calcio giovanile. Voglio dare il massimo per aiutare la squadra ad arrivare più in alto possibile”.

Come sta funzionando l’ambientamento in città?

“Mi sto trovando molto bene sia a livello di città che a livello personale con la squadra, che è l’aspetto più importante. Con i compagni e con lo spogliatoio c’è tanto feeling”.

Musica preferita?

“Ascolto di tutto, spaziando tra latino americana, classica e rock. In questo periodo poi va molto la trap, per cui in questo momento sono focalizzato su quella”.

Il derby sta arrivando: sentite un clima diverso in città?

“I tifosi ci stanno facendo capire come questa partita sia più importante delle altre. Per noi è fondamentale perché si tratta di uno scontro diretto, però verrà affrontata come tutte le altre”

Cosa bisognerà fare per battere la Regia?

“Avere grande intensità ed affrontarli a testa alta, senza paura di sbagliare. Dovremo dimostrare che non sono più forti di noi perché, secondo me, non è così. Daremo il massimo senza paura”.

Di seguito l’intervista completa a Davide Zappella, terzino del Piacenza calcio

Bianco e Rosso è la rubrica dedicata al Piacenza calcio, ogni venerdì alle 17:30 su Radio Sound