Bianco e Rosso Ep.26, torna Polidori: “In questo momento non parliamo di calcio” – AUDIO

bianco e rosso, piacenza calcio

Bianco e rosso continua a raccontare la quarantena del Piacenza calcio che sta per mettersi alle spalle un mese di marzo inoperoso. Ai microfoni di Massimo Casale è tornato Alessandro Polidori, centravanti biancorosso che ci racconta la sua lontananza da casa a causa del coronavirus.

blank

Le parole di Alessandro Polidori, attaccante del Piacenza calcio

“E’ un momento triste e buio per tutti. Purtroppo questo virus è tremendo, per cui bisogna rispettare le regole per fermare il contagio il prima possibile. In più la lontananza da casa peggiora il tutto, aumentando preoccupazione e paura”.

Come prosegue l’allenamento da casa?

“Ci sentiamo giornalmente con il mister per continuare l’allenamento da casa. Abbiamo un programmino di lavoro fornitoci dai nostri preparatori, anche se è molto faticoso rispettare tutte le consegne. Cerchiamo di tenerci in forma”.

Come trascorrete le giornate?

“E’ dura pensare al calcio. Questa situazione non ti permette di rimanere sereno perché ci sono troppe persone che perdono la vita a causa del virus. Riunirsi con le proprie famiglie penso sia la cosa migliore. Già questa situazione è brutta, in più da soli è difficile arrivare a fine giornata”.

blank

“In questo momento non si parla di calcio, ma della vita”.

L’intervista completa ad Alessandro Polidori, attaccante del Piacenza calcio

Bianco e Rosso è la rubrica dedicata al Piacenza calcio, ogni venerdì alle 17:30 su Radio Sound

blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank