Biglietti omaggio Nikola Tesla Exhibition. Spazio ventura XV, Lambrate (Mi) fino al 15 marzo.

Nikola Tesla Exhibition Lambrate
Radio Sound
Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza.

Radio Sound e Piacenza24 sono lieti di invitarvi alla mostra Nikola Tesla Exhibition in programma a Lambrate (Mi).
Lo Spazio Ventura XV si raggiunge facilmente in metropolitana. La più vicina è Lambrate FS (M2), dal quale poi sono circa 8 min a piedi (1,1 km)
Le linee di superficie più prossime fermano in Piazza Rimembranze di Lambrate e sono le linee 33, 39, 54, 75 e 924, dalla quale poi sono circa 4 min a piedi (500m).
Nikola Tesla Exhibition, mostra dedicata al celebre inventore Nikola Tesla – Biglietti omaggio – Leggi il testo seguente o ascolta la diretta e scopri come aggiudicarti un biglietto omaggio offerto da Radio Sound e Piacenza24.

Nikola Tesla Exhibition
mostra dedicata al celebre inventore Nikola Tesla
SPAZIO VENTURA XV – LAMBRATE (MI)
Tutti i giorni entro il 15 marzo (chiusura definitiva)

Per aggiudicarti il tuo biglietto omaggio invia un SMS/WhatsApp con scritto TESLA PC24 + il tuo nome e cognome al 333 75 75 246
I fortunati saranno richiamati. Biglietto valido per 1 persona.

Ascolta Radio Sound, potrai aggiudicarti tanti omaggi!


Nikola Tesla

Uno degli uomini che cambiò radicalmente la storia della scienza e della tecnologia, tanto che l’UNESCO nel 2003 ha riconosciuto come patrimonio universale ed eredità destinata all’umanità intera la sua documentazione e le sue invenzioni. un percorso espositivo interattivo sulla vita dell’uomo visionario per eccellenza che mira a far conoscere gli aspetti più sconosciuti del suo operato, dalla vita fino alla morte in solitudine nella ormai famosa camera n. 3327 del New Yorker Hotel.

www.mostratesla.it

Obiettivo della mostra è raccontare l’esistenza tormentata di Tesla, i suoi viaggi che tanto lo hanno ispirato, sarà possibile entrare nella riproduzione reale e fedele del laboratorio di “Colorado Springs” dove nel 1899 si trasferì e dove riprodusse i famosi fulmini artificiali.

Dalla Nikola Tesla Exhibition un appello: “Dedicare una strada allo scienziato”. La mostra è aperta fino al 15 marzo 2020