Biglietti omaggio Nikola Tesla Exhibition. Spazio ventura XV, Lambrate (Mi) fino al 15 marzo.

Nikola Tesla Exhibition Lambrate
Piacenza 24 WhatsApp

Radio Sound e Piacenza24 sono lieti di invitarvi alla mostra Nikola Tesla Exhibition in programma a Lambrate (Mi).
Lo Spazio Ventura XV si raggiunge facilmente in metropolitana. La più vicina è Lambrate FS (M2), dal quale poi sono circa 8 min a piedi (1,1 km)
Le linee di superficie più prossime fermano in Piazza Rimembranze di Lambrate e sono le linee 33, 39, 54, 75 e 924, dalla quale poi sono circa 4 min a piedi (500m).
Nikola Tesla Exhibition, mostra dedicata al celebre inventore Nikola Tesla – Biglietti omaggio – Leggi il testo seguente o ascolta la diretta e scopri come aggiudicarti un biglietto omaggio offerto da Radio Sound e Piacenza24.

Nikola Tesla Exhibition
mostra dedicata al celebre inventore Nikola Tesla
SPAZIO VENTURA XV – LAMBRATE (MI)
Tutti i giorni entro il 15 marzo (chiusura definitiva)

Per aggiudicarti il tuo biglietto omaggio invia un SMS/WhatsApp con scritto TESLA PC24 + il tuo nome e cognome al 333 75 75 246
I fortunati saranno richiamati. Biglietto valido per 1 persona.

Ascolta Radio Sound, potrai aggiudicarti tanti omaggi!


Nikola Tesla

Uno degli uomini che cambiò radicalmente la storia della scienza e della tecnologia, tanto che l’UNESCO nel 2003 ha riconosciuto come patrimonio universale ed eredità destinata all’umanità intera la sua documentazione e le sue invenzioni. un percorso espositivo interattivo sulla vita dell’uomo visionario per eccellenza che mira a far conoscere gli aspetti più sconosciuti del suo operato, dalla vita fino alla morte in solitudine nella ormai famosa camera n. 3327 del New Yorker Hotel.

www.mostratesla.it

Obiettivo della mostra è raccontare l’esistenza tormentata di Tesla, i suoi viaggi che tanto lo hanno ispirato, sarà possibile entrare nella riproduzione reale e fedele del laboratorio di “Colorado Springs” dove nel 1899 si trasferì e dove riprodusse i famosi fulmini artificiali.

Dalla Nikola Tesla Exhibition un appello: “Dedicare una strada allo scienziato”. La mostra è aperta fino al 15 marzo 2020

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank