Biglietti omaggio Stefano Nazzi. Al Parco Ducale di Parma il 17 Luglio

Biglietti omaggio Stefano Nazzi. Al Parco Ducale di Parma il 17 Luglio

Radio Sound e Piacenza24 sono lieti di invitarvi allo spettacolo Indagini Live di Stefano Nazzi in programma giovedì 17 luglio al Parco Ducale di Parma.
Il Parco Ducale di Parma si raggiunge facilmente in 12 minuti dal casello autostradale di Parma.

Stefano Nazzi – Biglietti omaggio – Leggi il testo seguente o ascolta la diretta e scopri come aggiudicarti un biglietto omaggio offerto da Radio Sound.
Per ricevere in anteprima gli avvisi dei nuovi omaggi, scarica l’app di Radio Sound Piacenza 24.

Stefano Nazzi
Il giornalista e scrittore con lo spettacolo di straordinario successo Indagini Live
Parco Ducale – Parma
giovedì 17 luglio 2025 – ore 21.30

Per aggiudicarti il tuo biglietto omaggio invia un WhatsApp con scritto NAZZI + il tuo nome e cognome al 333 75 75 246
I fortunati saranno richiamati. Biglietto non cumulabile e valido per 1 persona (altri biglietti vicini, acquistabili).

Regolamento iniziativa.

Invia un messaggio (con le modalità indicate sopra) per candidarti; un conduttore di Radio Sound ti richiamerà per confermarti il biglietto omaggio. Dovrai rispondere alla telefonata e fare un breve saluto in diretta su Radio Sound per ottenere il tuo omaggio. Entro la data dell’evento riceverai un WhastApp di conferma con tutte le indicazioni per utilizzare il tuo omaggio.

Se non ricevi la telefonata o non fai in tempo a rispondere non preoccuparti, questa volta la fortuna non è stata dalla tua parte. Tuttavia, non abbatterti! Spesso facciamo regali speciali e potresti essere il prossimo fortunato destinatario. La telefonata potrebbe arrivare da un numero privato, fisso o cellulare.

Ci piace fare le cose semplici ma nel rispetto di tutti e per questo motivo l’iniziativa non prevede estrazione ma semplicemente un premio fedeltà deciso da noi di Radio Sound. Cerchiamo sempre di accontentare e incentivare nuovi ascoltatori per dare opportunità a più persone. Se hai già vinto in passato, la tua candidatura non verrà esclusa a priori ma semplicemente avrai meno probabilità di essere chiamato. Per aumentare le probabilità di essere selezionato ti consigliamo vivamente di inviare il messaggio appena senti che il conduttore annuncia il momento gioco, quando invita a scrivere. Facciamo diversi momenti gioco (tra le ore 7 e le 20 su Radio Sound) in funzione di quanti omaggi abbiamo da regalare.

Cerca di essere creativo, divertente, simpatico mentre sei in diretta con il conduttore; dai libero sfogo alla tua personalità.

Ascolta Radio Sound, potrai aggiudicarti tanti omaggi!
Per ricevere in anteprima gli avvisi dei nuovi omaggi, scarica l’app di Radio Sound Piacenza 24.


Biglietti omaggio Stefano Nazzi. Al Parco Ducale di Parma il 17 Luglio

Stefano Nazzi a Parma

Il giornalista e scrittore Stefano Nazzi arriva a Parma – Parco Ducale giovedì 17 luglio alle ore 21:30 con lo spettacolo di straordinario successo Indagini Live.

Anche questo appuntamento fa parte della seconda edizione della Rassegna “Summertime” presso Parco Ducale, realizzata da CAOS Organizzazione Spettacoli con il contributo organizzativo di Arci Parma e con il patrocinio del Comune di Parma.

Con l’ormai iconica intro del suo podcast e un’atmosfera da fiato sospeso, Stefano Nazzi racconterà una storia tra quelle che più hanno segnato il nostro Paese, conosciuta come Il Mostro di Firenze. 

Tra il 1968 e il 1985, una serie di efferati delitti scosse la Toscana: otto coppie furono uccise mentre si trovavano appartate in auto nelle campagne intorno a Firenze. Gli omicidi, caratterizzati dall’uso di una pistola Beretta calibro 22 e da raccapriccianti mutilazioni, hanno dato vita a una delle inchieste più complesse della giustizia italiana, tra ipotesi di serial killer solitari, piste esoteriche e depistaggi.

“È una storia intricata ma è anche una storia orrendamente semplice in fondo, una sequenza, una routine di morte. Una pistola, una modalità di uccidere”, così l’ha descritta Stefano Nazzi. 

Lo stile narrativo di Nazzi è la sua impronta più riconoscibile: oggettività, approfondimento, ricerca, per il racconto dei fatti: le indagini – appunto – attraverso le testimonianze, le carte giudiziarie, il racconto dei media. Nei due tour 2024 e 2025, il successo di Indagini Live stato eccezionale, tra gli applausi scroscianti all’ingresso di Nazzi con l’ormai iconica intro del podcast e un’atmosfera da fiato sospeso durante la narrazione.

Stefano Nazzi giornalista, si è sempre occupato di cronaca, seguendo i casi più conosciuti e di maggiore risonanza, ma anche vicende meno note. Oggi racconta la cronaca e l’attualità per «il Post». È ideatore e autore di Indagini, ai primi posti delle classifiche dei podcast, e di Altre indagini, sempre per «il Post». Da Mondadori ha pubblicato Il volto del male (2023) e il 7 maggio è uscito con il nuovo libro Canti di Guerra. Conflitti, vendette, amori nella Milano degli anni Settanta, sempre per i tipi di Mondadori.

Stefano Nazzi
Il giornalista e scrittore con lo spettacolo di straordinario successo Indagini Live
Parco Ducale – Parma
giovedì 17 luglio 2025 – ore 21.30

Per l’acquisto dei biglietti

Stefano Nazzi Acquista biglietti qui*
e presso ARCI Parma (Via Testi, n. 4 – PR)

*Se hai vinto un biglietto omaggio con Radio Sound, puoi acquistare biglietti vicino a quello vinto. Riceverai le indicazioni tramite messaggio Wahtsapp.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Cover
Seleziona il canale...
 
Radio Sound Logo
Radio Sound