Cade in dirupo alle porte di Bobbio e precipita sul greto del Trebbia, grave un 17enne soccorso in elicottero – VIDEO

Cade da una scarpata, grave un ragazzo di 17 anni. I fatti sono accaduti alle prime luci dell’alba di questa mattina, domenica 22 agosto. Il giovane si trovava a Bobbio insieme ad alcuni amici e conoscenti.

Stava passeggiando lungo la Statale 45 nel tratto che conduce al centro abitato quando, per motivi da chiarire, sarebbe caduto oltre il guard rail. Dopo un salto di una decina di metri il 17enne è atterrato rovinosamente sul greto del fiume Trebbia. Un impatto violentissimo in seguito al quale il ragazzo ha riportato gravi fratture.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Bobbio e gli operatori del Soccorso Alpino che hanno raggiunto il giovane attraverso il verricello dell’elicottero, vista l’impossibilità di atterrare. Una volta riportato lungo la carreggiata, i sanitari del 118 lo hanno trasportato in elicottero al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma. Come detto le sue condizioni sono molto gravi. I carabinieri stanno cercando di appurare la dinamica dell’incidente.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank