U.S. Fiorenzuola, si torna a giocare con la trasferta ostica di Seravezza

Fiorenzuola Seravezza

In una domenica molto particolare, senza concomitanze di altri campi, il Fiorenzuola di Mister Luca Tabbiani fa visita in terra toscana al Seravezza Pozzi per il recupero della 5° Giornata di Campionato Serie D Girone D.

Radio Sound blank blank blank blank

Domenica 15 novembre 2020, infatti, il fischio d’inizio allo Stadio Buon Riposo di Seravezza, alle ore 14.30, sarà l’unico del girone, con gli altri recuperi di giornata già rinviati per le problematiche legate al Covid-19.

Segui Seravezza-FIORENZUOLA su STADIO SOUND, la trasmissione radiofonica sportiva in onda su RADIOSOUND!

Il punto sugli avversari, il Seravezza…

In provincia di Lucca, per una gara che verrà disputata a porte chiuse, i rossoneri faranno visita ad una compagine che per lo staff fiorenzuolano è una delle più pericolose di tutto il campionato. L’organizzazione di gioco e un collettivo di alto livello non fanno sottovalutare in alcun modo la trasferta a capitan Guglieri e compagni: i 4 punti finora raccolti dai toscani sono arrivati affrontando 3 delle squadre più accreditate del campionato (Forlì, Aglianese e Rimini in rapida successione) giocando tra l’altro 2 delle 3 gare fuori casa.

La squadra di Vangioni presenta un leader di assoluta caratura in campo, Luigi Grassi, seconda punta classe 1983 con esperienze anche in Serie B tra le fila di Empoli e Ascoli ed autore di 14 reti in 22 presenze nell’ultima stagione con i verde-azzurri. La difesa dei toscani vede in Ferrante il proprio baluardo, con il Seravezza che è abile a giocare costruendo dal basso e non concedendo tanti punti di riferimento dal punto di vista tattico.

La situazione del Fiorenzuola…

In casa rossonera, è da segnalare il recupero ormai a pieno regime di Ferri, che potrà essere parte dei convocati da parte di Mister Tabbiani. A lui si aggiunge la disponibilità del neo-arrivato Potop, classe 2000 cresciuto tra le giovanili di Torino e Milan.
Non saranno invece a disposizione di Mister Tabbiani Moroni e Colantonio, i quali proveranno ad essere recuperati in vista del secondo recupero con il Forlì.

L’ultimo ricordo di campo da partita ufficiale in casa fiorenzuolana è la rete al 95° da parte di Bruschi che ha consegnato i 3 punti in casa contro la Bagnolese. I rossoneri arrivano alla partita con il dato della migliore difesa in campionato dopo 4 giornate, con appena 2 reti subite al pari del Prato.

Il nuovo innesto dei rossoneri…

Potop, difensore centrale classe 2000, è cresciuto nel settore giovanile del Torino F.C., fino alla categoria Under 19. Da lì, nella scorsa stagione il passaggio all’A.C. Milan nella formazione Primavera. Da qualche giorno il ragazzo si sta allenando con la squadra rossonera in Val d’Arda, e sarà quindi regolarmente a disposizione per quello che si prospetta il suo debutto con la maglia del Fiorenzuola.

La parola al campo, con la volontà di tornare a vivere l’atmosfera da partita dopo settimane di allenamento.

Lo sport è su Radio Sound

Ogni domenica pomeriggio su Radio Sound torna la trasmissione sportiva “Stadio Sound“, con Andrea Crosali e Andrea Amorini.

Tutto lo sport nazionale e internazionale, serie A, formula uno, moto mondiale e, in primo piano, lo sport piacentino.

Calcio di Serie C con il Piacenza calcio, Serie D con Fiorenzuola e aggiornamenti del calcio dilettanti fino alla terza categoria, basket con Assigeco e Bakery, volley, rugby e tanto altro.

Radio Sound è radio ufficiale del Piacenza calcio.

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza…..il Ritmo dello sport.

blank
Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank