Calciomercato Piacenza – I biancorossi acquistano Davide Munari a titolo definitivo

piacenza
Piacenza 24 WhatsApp

Il Piacenza Calcio comunica di aver esercitato l’opzione di riscatto per l’acquisto a titolo definitivo dal Cesena Football Club del diritto alle prestazioni sportive di Davide Munari.

L’accordo con Oltrepo Fbc

Il Piacenza Calcio annuncia di aver raggiunto un accordo con Oltrepo Fbc, nata dalla fusione di Varzi Fbc 1916 e Broni, che entra a far parte dell’Academy della società biancorossa di cui fanno già parte: G.S. Azzurra; Polisportiva Podenzano 1945; F.C.D. Sarmatese; S.S.D. Polisportiva Corsico; G.S. Cadeo Calcio ed R.C. Codogno 1908.

Le parole di Francesco Guareschi, responsabile del settore giovanile del Piacenza Calcio

«È una collaborazione che nasce dai rapporti duraturi con il presidente Fabrizio Catenacci ed il direttore sportivo Nicola Raso della società Varzi. Nell’ottica della nascita del nuovo sodalizio sportivo Catenacci e Raso mi hanno proposto di stringere questo nuovo legame sportivo.

Per noi il bacino oltre padano è sempre stato un punto di riferimento e negli anni diversi ragazzi sono transitati da noi, compiendo un passo importante di crescita calcistica. Questa collaborazione nasce per affiancarli e crescere insieme e rendere l’Oltrepo una società di riferimento del territorio».

Le parole di Nicola Raso, responsabile in casa Oltrepo Fbc

«Siamo orgogliosi di entrare a far parte dell’Academy del Piacenza. Credo che come società sia basilare svolgere un’opera scoiale e tecnica, far crescere i ragazzi con sani principi educativi. Questa collaborazione ci dà la possibilità di offrire un miglior servizio ai nostri tesserati e di dare l’opportunità a quelli più meritevoli di fare un salto di qualità, approdando in un settore giovanile professionistico».

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank