Calciomercato Piacenza – Scazzola saluta i biancorossi, il nuovo mister sarà Manuel Scalise

manuel scalise, piacenza calcio

Secondo quello che scrivono i colleghi di SportPiacenza, il nuovo allenatore del Piacenza calcio sarà Manuel Scalise. Il divorzio con l’attuale allenatore Cristiano Scazzola si consumerà nel weekend, molto probabilmente con la formula della risoluzione consensuale (il tecnico di Loano ha un contratto fino al 2023), così da lasciare lo spazio all’ingresso del nuovo mister.

Chi è Manuel Scalise?

Un classe 1981, con 66 panchine nei Dilettanti di cui 33 in Eccellenza con Borgo San Donnino e Club Milano (società con cui il Piacenza ha strettissime relazioni). Nell’ultima stagione ha allenato in Serie D la Caronnese arrivando alle soglie della zona playoff, ma senza centrarli.

blank

Il comunicato del Piacenza

La società Piacenza Calcio comunica che al termine della stagione agonistica 2021/2022 si concluderà il rapporto professionale con mister Cristiano Scazzola.

Un percorso sportivo e umano che ha arricchito entrambi e che ha trovato compimento e conclusione nella salvezza dello scorso anno e nell’ottimo piazzamento della stagione appena conclusa. Al Mister va il più ampio ringraziamento da parte di ogni componente della società e un augurio per le migliori fortune sportive e professionali.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank