Camminata per la Casa di Iris, raccolti 3080 euro a sostegno dell’Hospice di Piacenza

blank
Piacenza 24 WhatsApp

Un totale di 3080 euro, questa è la somma raccolta in occasione della 3^ Camminata a favore della Casa di Iris di Piacenza. La manifestazione ludico motoria Fiasp, con il Patrocinio del Comune di Piacenza si è svolta domenica mattina 18 settembre. Hanno collaborato all’organizzazione Asd Placentia Half Marathon, GS Italpose, Bipedi, Millepiedi, CPM, Fiasp, Confraternita Misericordia e Pubbica Assistenza Croce Bianca. Grazie al sostegno degli sponsor, Meazza, Zenit, Maxigross, Ferraroni, Osellini e Nonsolopasta, si è riusciti a raccogliere un importante somma che è stata consegnata al Presidente Sergio Fuochi, presente insieme al Medico Sanitario dell’Hospice dott.ssa Chiara Beluardo

Alla camminata hanno partecipato 381 persone tra adulti e bambini. Grande partecipazione anche di cagnolini accompagnati dai proprietari. Alla partenza delle 7.30 c’erano circa 10 gradi, ma fortunatamente verso le 9.30, anche grazie al bel sole, la temperatura era molto gradevole. Anche l’assessore allo Sport, Mario Dadati ha partecipato alla manifestazione effettuando il percorso.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank