Case popolari a Piacenza, la graduatoria definitiva per l’assegnazione. 320 le domande ammesse

Case popolari a Piacenza, la graduatoria definitiva per l'assegnazione

Sono pubblicati sul sito www.comune.piacenza.it, all’Albo Pretorio online e affissi, in formato cartaceo, presso l’Ufficio Abitazioni e Diritto alla Casa al piano terra della sede di via Beverora 57, la graduatoria definitiva per l’assegnazione degli alloggi Erp e l’elenco definitivo delle istanze escluse, con riferimento al bando aperto tra il 1° marzo e il 2 maggio 2025.

Le domande ammesse – 320 su un totale di 440 pervenute – sono ordinate in base alla posizione e identificate con le iniziali di nome e cognome del richiedente, data di nascita e punteggio attribuito. Per quanto riguarda le esclusioni, le pratiche sono in ordine alfabetico e riportano, anche in questo caso, le iniziali anagrafiche oltre alla data di nascita.

La graduatoria (in vigore sino alla pubblicazione di quella successiva) e l’elenco sono stati condivisi anche con le organizzazioni sindacali di categoria e gli sportelli Informasociale, per garantire la massima diffusione delle informazioni. Per qualsiasi necessità di chiarimento, inoltre, l’Ufficio Abitazioni e Diritto alla Casa – aperto al pubblico il lunedì dalle 8.45 alle 13.30, il mercoledì dalle 8.45 alle 12 e il giovedì dalle 8.45 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 17.30 – resta a disposizione allo 0523-492162 e al recapito abitazioni@comune.piacenza.it.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank