Con l’auto contro un albero, schianto in via Boselli e due feriti

Rissa a sprangate a Piacenza

Un ragazzo e una ragazza sono stati ricoverati nella notte in seguito a un incidente stradale avvenuto in via Boselli. Intorno a mezzanotte, la loro Fiat Panda è finita contro un albero nei pressi della rotonda all’incrocio con via Martiri della Resistenza.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, l’automedica del 118 e un’ambulanza della Croce Bianca. Fortunatamente, i due giovani a bordo — un 33enne e una 26enne — non hanno riportato traumi gravi.

Gli agenti della Polizia Locale hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Cover
Seleziona il canale...
 
Radio Sound Logo
Radio Sound