Confesercenti, Fabrizio Samuelli è il nuovo direttore: “Sostenere i giovani per guardare al futuro” – AUDIO

Cambiano i vertici e i ruoli di Confesercenti Piacenza, i nuovi nomi si conosceranno in occasione dell’assemblea elettiva del prossimo 6 settembre alla Volta del Vescovo.

blank

“La prima parte, riservata, procederà al rinnovo delle varie cariche istituzionali interne alla associazione. Dalle ore 16,30 avrà inizio la parte pubblica che svilupperà un tema particolarmente sensibile ed attenzionato per la nostra associazione: quello della tutela, sostegno e preservazione delle attività di vicinato, dei negozi di prossimità, in tanti casi veri ed insostituibili baluardi e presidi per buona parte del territorio e della popolazione maggiormente esposta e sensibile”. Lo ha spiegato Fabrizio Samuelli.

Lo stesso Samuelli, attuale vice direttore, sarà il nuovo direttore: “Come prima cosa vorrei proseguire il percorso tracciato dall’attuale direttore Fausto Arzani. Dovremo mettere a disposizione dei colleghi più giovani le nostre competenze perché dobbiamo farli crescere. Servono obiettivi sul lungo periodo, dobbiamo guardare al futuro”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank