Confindustria, si conclude il rinnovo degli organi dell’associazione

Si è concluso in questi giorni il processo di rinnovo degli organi confindustriali che resteranno in carica per il quadriennio 2020-2024.

Il Consiglio dell’Associazione ha nominato i 10 imprenditori che affiancheranno i Vice Presidenti nella realizzazione delle rispettive deleghe

Si tratta di :

Francesco Casella (Casella Macchine Agricole S.r.l.)

Filippo Cella (Impresa Cella Gaetano S.r.l.)

Giuseppe Conti (S.A.I.B. S.p.A.)

Sergio Giglio (Santa Teresa LRE S.r.l.)

Stefano Guglielmetti (I.S.I. S.r.l.)

Anna Muselli (Salumificio San Carlo S.p.A.)

Stefano Perini (Cantine 4 Valli S.r.l.)

Marco Rebecchi (Cos.B.I. S.r.l.)

Cristina Repetti (T.G.R. S.r.l.)

Maurizio Vecchi (Industria Cementi G. Rossi S.p.A.)

Cinque le new entry ( Guglielmetti, Muselli, Perini, Rebecchi, Repetti ) che si affiancano ad imprenditori già presenti nei precedenti organi. Esprime soddisfazione il Presidente Rolleri per la disponibilità da parte dei Colleghi a lavorare insieme nella realizzazione di un programma di mandato quadriennale che parte in un momento particolarmente complesso e che per questo richiede il contributo da parte di tutti e soprattutto la possibilità di contare sull’apporto di competenze differenziate, proprio per avere una ampia visione sulle necessità delle imprese e sulle possibili risposte che l’associazione può fornire. Per questo nella composizione degli organi si è cercato di coinvolgere i rappresentanti di tanti settori sia della manifattura che dei servizi .

blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank