Trascinato dalla corrente del Trebbia, 19enne salvato dai vigili del fuoco – VIDEO

Piacenza 24 WhatsApp

Trascinato dalla corrente del Trebbia, 19enne salvato dai vigili del fuoco.

Ennesima operazione di salvataggio in Trebbia nel giro di pochi giorni. L’ultimo questo pomeriggio, nei pressi di Bobbio, alla spiaggetta chiamata “Berlina”.

Un ragazzo di 19 anni, di origini nordafricane, si trovava in compagnia di due amici quando ha deciso di entrare in acqua. Pur non sapendo nuotare, il ragazzo ha pensato di restare dove “si tocca”.

La corrente, però, ha iniziato a trascinarlo, mettendolo in difficoltà. Il 19enne è riuscito a raggiungere un masso mettendosi al sicuro. Ma allo stesso tempo, non essendo in grado di nuotare, si è ritrovato di fatto imprigionato, impossibilitato a tornare a riva.

A quel punto gli amici hanno chiamato i vigili del fuoco e il ragazzo non ha potuto fare altro che attendere. I pompieri sono giunti sul posto e lo hanno aiutato a raggiungere la riva. Il giovane non ha riportato lesioni.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank