Dramma a Piacenza, in via Pastore, dove il corpo senza vita di una donna di 56 anni è stato trovato all’interno di un appartamento al sesto piano di un condominio.
A far scattare l’allarme sarebbe stato il marito della donna, che avrebbe contattato il 112 dichiarando di averla uccisa. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, però, l’uomo si era già allontanato, facendo perdere le proprie tracce.
Immediatamente sono scattate le ricerche del marito, mentre nell’abitazione sono intervenuti i militari dell’Arma insieme agli specialisti della Scientifica per effettuare i rilievi.
Secondo le prime informazioni, la donna sarebbe stata uccisa con un coltello, ma saranno gli accertamenti investigativi e medico-legali a chiarire con precisione la dinamica dell’accaduto.
L’area è stata isolata per consentire le operazioni degli investigatori. Le indagini sono in corso.
A breve aggiornamenti.





Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
